domenica 27 marzo 2011

Matteo Branciamore: Ovunque andrai il testo


Va bene: c'è un perché 
se sei sicura 
che non c'è posto al mondo 
più per noi. 
Ma so che in fondo hai solo 
un po' paura 
e che tu non mi 
dimenticherai
Perché siamo una scintilla 
d'acqua e d'elettricità 
Io sarò 
dove sei 
scriverò sui muri 
ovunque andrai 
Ci sarò, 
ci sarai 
per sempre. 
Come stai? 
Con chi sei? 
Chiederò alle strade 
ovunque andrai 
E lo so 
prima o poi m'incontrerai. 
All'angolo tra i nostri due 
sentieri 
ti vedo, ti avvicino, non sei tu. 
Così ti cerco in mezzo ai miei pensieri 
e lì ti trovo e non ne esco più. 
Dimmi che tra noi è finita 
e me ne andrò 
Io sarò 
dove sei 
conterò i tuoi passi 
ovunque andrai 
Ci sarò, 
ci sarai 
per sempre. 
Come stai? 
Con chi sei? 
Porterò i tuoi sogni 
ovunque andrai 
Ci sarò, 
ci sarai 
per sempre. 
Ci sarò, 
dove sei 
capirò i tuoi sbagli 
ovunque andrai. 
Cosa fai? 
Ci sarai, per sempre 
Ci sarò, con chi sei 
Io,te e lui saremo 
ovunque andrai. 
Ci sarò, 
ci sarai, 
per sempre noi. 
Ci sarò, 
ci sarai, 
conterò i tuoi passi 
ovunque andrai. 
Ci sarò, 
ci sarai 
per sempre. 
Ci sarò, 
ci sarai, 
porterò i tuoi sogni 
ovunque andrai. 
Ci sarò 
ci sarai 
per sempre

Foto: televisionando.it

Nessun commento:

Posta un commento