mercoledì 30 marzo 2011

Serie A: Sabato si gioca il derby che vale lo scudetto. Milan - Inter


La grande sfida si avvicina: anticipata al 2 aprile per dare un giorno in più di riposo all’Inter prima della partita in Champions League. Per la 31.a giornata vedremo la prima in classifica, il Milan, contro la seconda in classifica, appunto l’Inter in campo per una partita importantissima per entrambe.

La vittoria del Milan porterebbe l’Inter a – 5 dalla capolista, viceversa se l’Inter vince, diventa capolista a +1 dal Milan. Filippo Inzaghi, che manca dalla partita contro il Real Madrid dal campo in un’intervista ha detto: ” solo noi possiamo vincere lo scudetto” crede molto nella sua squadra e non vede l’ora di ritornare a giocare; il suo rientro è previsto tra circa venti giorni.
All’andata vinse il Milan 1 a 0 grazie al gol di Zlatan Ibrahimovic, purtroppo nella partita di ritorno no sarà presente a causa delle tre giornate di squalifica. La squadra ha fatto ricorso ma sembra che per il derby non sarà lo stesso presente, finora gli è stata tolta una sola giornata di squalifica.
Le probabili formazioni sono: per l'Inter, Leonardo non potrà usufruire di Lucio per squalifica, quindi dovrebbe giocare con Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Motta, Stankovic, Cambiasso, Snejder, Pazzini, Etò; a disposizione per eventuali cambi ha: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Nagatomo, Milito, Pandev. Il Milan invece dovrebbe scendere in campo con Abbiati, Thiago Silva, Abate, Nesta, Antonini, Gattuso, Van Bommel, Flamini, Boateng, Pato, Robinho; a disposizione: Amelia, Yepes, Oddo, Bonera, Seedorf, Emanuelson, Cassano.
Attendiamo tutti questa grande partita e che vinca il migliore!

Fonte:  bachecaannunci.it

Nessun commento:

Posta un commento