mercoledì 14 settembre 2011

Laura Pausini: il suo nuovo singolo è già primo in classifica su iTunes



Dopo due anni di pausa la cantante Romagnola ritorna a cantare. Il suo primo singolo "Benvenuto" che anticipa l'uscita del cd intitolato "Inedito" conquista subito la prima posizione dei download su iTunes.
Il singolo è stato scritto insieme al compagno Paolo Carta ed ha riscosso parecchio successo anche la versione in spagnolo. Laura Pausini a Forlì ha già cantato per la prima volta la canzone in tutte e due le lingue. Piero Chiambretti era presente tra i fan e ha registrato uno speciale per il nuovo programma musicale "Muzik", dove nella prima puntata sarà ospite proprio Laura Pausini (puntata prevista per l'11 novembre con l'uscita del suo album). La copertina del nuovo album mostra la cantante intenda a cercare di uscire da un cubo di legno con lo sguardo rivolto verso il cielo. La copertina è stata realizzata dal fotografo Mark Liddel a Los Angeles.
Il nuovo tour di Laura Pausini partirà il 22 dicembre da Milano e proseguirà poi per tutto il 2012 in molte città internazionali. La prevendita dei biglietti è già iniziata.

Fonte: Outune.net

Nessun commento:

Posta un commento